Black Lightning 2 cast: l’attrice Sofia Vassilieva è la supereroina Looker

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arrivano nuove anticipazioni sul cast di Black Lightning 2 stagione, nuovo capitolo della serie tv che prenderà il via il 9 ottobre 2018, lo stesso giorno in cui debutterà The Flash 5. Le recenti news hanno annunciato l’ingresso di una new entry tra i protagonisti degli episodi inediti. L’attrice Sofia Vassilieva, recentemente vista in Supergirl, è stata scritturata per interpretare il ruolo dell’eroina Looker.

Sofia Vassilieva è Looker nella 2 stagione di Black Lightning

Il personaggio di Looker, che stando a quanto riporta TvLine sarà interpretato da Sofia Vassilieva, è stato creato da Mike W. Barr e Jim Aparo e apparso per la prima volta sulla pagine di Batman and the Outsiders #25 (1985).La storia di Emily Briggs / Looker è molto interessante storia. Rapita da una civiltà sotterranea chiamata Abyssia, Emily fu esposta ai raggi cosmici quando la cometa di Halley passò per la Terra, rivelando la sua eredità e sbloccando i suoi poteri metaumani che la resero incredibilmente bella e potente.

In seguito, si è unita agli Outsider e, più tardi, è diventata un vampiro, anche se le sue abilità metaumane le hanno risparmiato molte delle tradizionali debolezze dei vampiri.

Per il momento non è noto come la storia di Looker sarà affrontata in Black Lightning 2, ma lo showrunner Salim Akil ha rivelato che il modo in cui si approcceranno a questa storia sarà interessante e che i telespettatori si divertiranno, ma verranno anche sfidati.

La giovane attrice Sofia Vassilieva, nota per la sua partecipazione alla serie Medium, di recente è apparsa nella 3 stagione di Supergirl vestendo i panni di Olivia, membro del Culto di Rao di Thomas Coville.

Black Lightning 2 tornerà sugli schermi americani il 9 ottobre 2018 con il primo episodio.

Share.

About Author

Leave A Reply