Black Lightning 2 stagione: anticipazioni, cast, trailer e villain

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Al Comic Con 2018, in svolgimento a San Diego, sono state rilasciate le anticipazioni sui nuovi episodi e il trailer di Black Lightning 2, la seconda stagione della serie tv la cui uscita è stata fissata per martedì 9 ottobre.

La trama di Black Lightning 2 sarà più cupa rispetto al primo capitolo dello show e le minacce da affrontare non sono certo finite. Durante il panel, lo showrunner Salim Akil ha annunciato che l’attore Jordan Calloway è stato promosso a series regular per la stagione 2 e interpreterà il cattivo della DC Comics Painkiller.

Black Lightning 2 villain: Jordan Calloway è Painkiller

Durante la prima stagione, Calloway si è ripresentato nei panni di Khalil Payne, un atleta del liceo fino a quando una pallottola vagante lo ha colpito alla spina dorsale. In seguito viene reclutato da Tobias Whale (Marvin “Krondon” Jones III) che gli offre le gambe per la sua lealtà. Prima del suo incidente, Payne è stato coinvolto sentimentalmente con la figlia minore di Black Lightning, Jennifer Pierce (China Anne McClain).

La fine della prima stagione ha visto Payne cominciare a trasformarsi nel cattivo del fumetto DC e in Black Lightning 2 diventerà completamente il suo alter ego malvagio.

Nel cast, tra i protagonisti principali, ritroveremo Cress Williams nel ruolo di Jefferson Pierce/Black Lightning,  China Anne McClain come Jennifer Pierce, Nafessa Williams nei panni di Anissa Pierce, Christine Adams nel ruolo di Lynn Stewart, Marvin “Krondon” Jones III che interpreta Tobias Whale, Damon Gupton come Billy Henderson e James Remar nei panni di Peter Gambi.

Ecco il trailer rilasciato al Comic Con per promuovere la seconda stagione di Black Lightning.

Share.

About Author

Leave A Reply