Black Lightning 2×01, trama e anticipazioni del primo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il 9 ottobre 2018, giorno in cui esordirà anche la quinta stagione di The Flash, andrà in onda il primo episodio di Black Lightning 2, il nuovo capitolo del drama di The Cw incentrato sulla vita di Fulmine Nero. Gli episodi inediti assumeranno una connotazione più cupa rispetto al primo ciclo di puntate e molti saranno i villain con cui dovrà scontrarsi il protagonista.

Black Lightning 2, anticipazioni primo episodio

Scopriamo adesso cosa accadrà in Black Lightning 2×01, prima puntata del nuovo ciclo di episodi. La sinossi ufficiale rilasciata da The Cw anticipa che Jefferson Pierce (Cress Williams) e la sua famiglia potrebbero essere sopravvissuti all’attacco di Tobias (Marvin Jones III), ma non sono ancora fuori dai guai.

Preoccupato per la sicurezza degli studenti di Garfield, il consiglio di amministrazione prende in considerazione una mozione per chiudere la scuola, costringendo Jefferson a recarsi da Napier Frank (Robert Townsend) per influenzare il voto.

Intanto, nel primo episodio di Black Lightning 2 stagione, Jennifer (China Anne McClain) lotta con i suoi poteri e le sue azioni hanno ripercussioni impreviste. Nel frattempo, Anissa (Nafessa Williams) trova un nuovo modo di restituire a Freeland, mentre Lynn (Christine Adams) continua la sua ricerca con grande sgomento di Agent Odell (guest star Bill Duke).

Questo e molto altro accadrà nella season premiere… non resta che attendere il giorno debutto!

Share.

About Author

Leave A Reply