Blindspot 4 anticipazioni: uscita, spoiler e news sul cast

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ancora qualche settimana di attesa e Blindspot riprenderà la sua corsa con gli episodi inediti della quarta stagione. Con grande sorpresa la serie tv di NBC è stata rinnovata, nonostante i bassi ascolti che hanno fatto temere una cancellazione. Così, le molte domande lasciate dal finale della 3 stagione troveranno presto risposte.

Blindspot 4, quando esce la quarta stagione?

L’uscita di Blindspot 4 stagione è stata fissata per venerdì 12 ottobre 2018 negli Stati Uniti, quando sarà trasmesso il primo episodio del nuovo capitolo. La quarta stagione sarà composta da 22 episodi.

Blindspot 4, la trama della quarta stagione

Le anticipazioni sulla trama della stagione 4 di Blindspot rivelano che gli episodi si focalizzeranno sulla perdita di memoria di Jane e che questo cambierà la natura della serie tv, visto che il team dovrà proprio affrontare Jane. La donna, infatti, dopo aver ingerito un farmaco in grado di alterare la memoria si è risvegliata in Remi, il suo alterego malvagio.

“Il piano di Remi è sempre stato di infiltrarsi tra di loro e annientarli – ha dichiarato il creatore della serie Martin Gero – Ora è tornata e il team è in un grossi di guai”. Remi, infatti, sfrutterà il fatto che tutti pensano che sia Jane e per questo cercherà di portare a termine il suo vecchio piano.

Remi, comunque, non sarà l’unica minaccia della stagione 4. Il Team dovrà vedersela anche con un’organizzazione criminale molto pericolosa.

Blindspot 4×01, anticipazioni primo episodio

Nel primo episodio di Blindspot 4 Remi/ Jane sarà a Tokyo all’inseguimento di un cattivo con l’aiuto dell’ex signore del crimine, Rich Dotcom. Jamie Alexander, attrice che interpreta Jane, a TvInsider ha anticipato:

“Iniziamo la stagione con delle epiche riprese della Tokyo Tower. Combatto quattro uomini con una spada, e poi una donna con due spade”.

Il cast di Blindspot 4 stagione

Nella stagione 4 di Blindspot Ennis Esmer, attore che interpreta Rich Dotcom, figurerà come membro fisso del cast. Personaggio molto amato dai fan della serie, Dotcom è passato da criminale di un caso settimanale in un episodio della prima stagione a consulente dell’FBI nella terza stagione.

Nel cast di Blindspot 4 anche l’attrice nominata all’Oscar Mary Elizabeth Mastrantonio in un ruolo top-secret. Il suo personaggio si chiamerà Madeline Burke.

In qualità di guest star, nelle nuove puntate del drama, prenderanno parte anche Dustin Milligan (Schitt’s Creek) e Annie Q. (The Leftovers).

Inoltre, nonostante la fine di Roman in Blindspot 3, molto probabilmente l’attore Luke mitchell comparirà in alcuni flashback.

Ricordiamo che Blindspot 4 tornerà in onda oltreoceano il 12 ottobre 2018.

Share.

About Author

Leave A Reply