Blindspot 4×02: promo, anticipazioni e trama secondo episodio ‘My Art Project’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’attesa è finita. Blindspot 4 ha preso il via negli Stati Uniti con la season premiere che ha aperto le danze al nuovo capitolo della serie tv di NBC. Come ormai è noto la quarta stagione porterà molti cambiamenti visto che il team dovrà affrontare Remi, alterego malvagio di Jane. Dopo averla vista in azione a Tokio nel primo episodio, anche l’episodio 4×02 di Blindspot sarà incentrato sulle azione di Remi.

Blindspot 4×02: trama dell’episodio

Il secondo episodio della stagione 4 di Blindspot si intitola My Art Project e le anticipazioni sulla trama rilasciate da NBC sono veramente risicate. La sinossi anticipa che l’intera comunità dei servizi segreti è messa a repentaglio quando Remi (Jaimie Alexander) coopta un caso dell’FBI.

Per le anticipazioni generali della quarta stagione Martin Gero ha rivelato che molte guest star avranno più tempo sullo schermo: “Boston (Josh Dean), Keaton (Chad Donella) e Matthew Weitz (Aaron Abrams) avranno ruoli più rilevanti così come alcune sorprendenti nuove guest star di cui siamo super entusiasti”.

L’appuntamento con il secondo episodio di Blindspot è per venerdì 19 ottobre 2018 negli Stati Uniti.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply