Breaking Bad: Bryan Cranston rivela la sua citazione preferita di Walter White

La star di Breaking Bad ha svelato quale sia la sua citazione preferita della serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le battute di Walter White sono veramente iconiche e memorabili, così come lo sono le molte frasi e citazioni di Breaking Bad che i fan hanno ascoltato nel corso delle quattro stagioni della serie tv. In occasione del decimo anniversario, celebrato con una reunion, l’attore Bryan Cranston ha confessato in un’intervista quale sia la sua battuta preferita.

L’attore ha fatto questa piccola rivelazione a Entertainment Weekly e ha spiegato che la citazione di Walter White che preferisce è ‘Tread lightly’, che possiamo tradurre con ‘procedi cautamente’.

Vi ricordate quando White ha pronunciato questa frase? Se così non fosse, vi rinfreschiamo la memoria. Il protagonista di Breaking Bad ha detto quelle parole nel nono episodio della quinta e conclusiva stagione del drama, rivolgendole all’agente della DEA Hank (Dean Norris). Lui ha scoperto la verità sul cognato White e Walter lo invita a procedere con moltissima cautela.

Affermando di scrivere ‘Tread lightly’ in ogni foto che firma per i fan, Bryan Cranston ha dichiarato:  “È il suo credo. In molti modi, è stato molto attento, quasi sempre. Quando non ha seguito questo motto – ha detto l’attore – è quando ha fallito, come quando ha sparato a Mike. È stato molto emozionante. E la sfrontatezza di dire a Jesse: ‘Ho visto Jane morire’. Era crudeltà inutile. I momenti in cui si è trovato nelle situazioni peggiori sono stati quelli in cui non ha seguito il suo credo.

E la vostra? Qual è la citazione di Walter White che preferite?

Share.

About Author

Leave A Reply