Breaking Bad film, Vince Gilligan a lavoro sulla produzione: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un film su Breaking Bad è in lavorazione! Dopo cinque anni dalla fine della serie tv cult, e dopo aver celebrato il 10° anniversario nel 2018, il creatore Vince Gilligan sarebbe a lavoro su un film legato al mondo del famoso professore di chimica Walter White, interpretato da Bryan Cranston.

La notizia bomba, confermata da Deadline, ha fatto fare i salti di gioia a tutti i fan della serie che adesso aspettano con trepidazione di scoprire ogni dettaglio sul film di Breaking Bad. Purtroppo, al momento le indiscrezioni sono veramente scarse e per adesso sappiamo che le riprese dovrebbero iniziare in Messico nel mese di novembre e terminare a febbraio 2019.

Leggi Anche: Le citazioni di Breaking Bad

Stando ai primi rumors, al film di Breaking Bad lavorerà il creatore della serie Vince Gilligan, il quale lo scriverà e forse lo dirigerà.

Ma quale sarà la trama? Ci troveremo davanti ad un prequel o ad un sequel di Breaking Bad? E ancora… il cast originale tornerà? Rivedremo Bryan Cranston e Aaron Paul?

Purtroppo per avere le risposte a queste domande i fan di Breaking Bad dovranno ancora attendere un po’. Sicuramente nuovi e ulteriori dettagli non tarderanno ad arrivare.

Ti Potrebbe interessare:

Westworld 3, Aaron Paul di Breaking Bad nel cast della terza stagione

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply