Breaking Bad reunion, il cast di nuovo insieme per il 10° anniversario

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’intero cast di Breaking Bad si è riunito per festeggiare i 10 anni dal giorno di debutto della pluripremiata serie televisiva che è diventata un vero e proprio cult. E per la reunion erano presenti davvero tutti: Bryan Cranston, Aaron Paul, da Anna Gunn, Dean Norris, Bob Odenkirk, Betsy Brandt, Giancarlo Esposito, Jonathan Banks e RJ Mitte.e anche l’ideatore del drama, Vince Gilligan.

Breaking Bad reunion, la serie tv al Comic Con 2018

La reunion di Breaking Bad è stata organizzata per il 10° anniversario e per l’occasione la rivista Entertainment Weekly ha riunito il cast per realizzare la cover story del prossimo numero della rivista in edicola. È stato un momento unico e ricco di gioia per i protagonisti della serie che presto si incontreranno ancora per un’altra reunion: Breaking Bad sarà presente al Comic Con di San Diego 2018 il 19 luglio.

“Qualcosa che è stato così indelebile e significativo nella tua vita non può certo sparire così. Non puoi permetterlo e io non voglio farlo”, ha affermato Brian Cranston, ripensando al suo celebre personaggio, Walter White. “Voglio conservare dei bei ricordi del nostro gruppo e dei sette anni trascorsi insieme. Certo, è un po’ malinconico tutto questo. Anzi, agrodolce”.

breaking-bad-2018-reunion

“Aaron Paul, che ha vestito i panni di Jesse Pinkman, ha rivelato: “Mi sento fortunato ad aver condiviso questa esperienza con loro. Mentre giravamo la prima stagione ricordo le parole di Dean Norris ‘sai… tra 10 anni ci guarderemo indietro e penseremo ‘Maledizione… facevamo parte di Breaking Bad!’”.

Anche al Comic Con, durante il panel della serie andata in onda dal 2008 al 2013 su AMC, il cast ricorderà i momenti magici e più belli dell’avventura di Breaking Bad. Tutto questo sarà preceduto dal panel di Better Call Saul, show spin off del celebre cult.

Share.

About Author

Leave A Reply