Cameron Monaghan lascia Shameless: “Arrivederci, Ian Clayton Gallagher. Ci incontreremo di nuovo?”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un nuovo addio tra gli attori di Shameless. Dopo Emmy Rossum, anche Cameron Monaghan ha deciso di lasciare la serie tv di Showtime dopo 9 stagioni nel ruolo di Ian Gallagher. Dopo questo ulteriore abbandono da parte di un membro originale del cast iniziano a nascere dubbi: Shameless 10 ci sarà?

La notizia che Ian non sarà più presente nelle vicende dei Gallagher è stata diffusa dallo stesso Cameron Monaghan, il quale ha voluto spiegare le proprie motivazioni sui social così come aveva fatto la stessa Emmy Rossum che prima del debutto del nono capitolo aveva postato un lungo messaggio sui social.

Shameless, addio a Ian Gallagher

Sono stato un regular  in questo show per circa dieci anni. Avevo la tenera età di quindici anni quando abbiamo girato il pilota e sono diventato maggiorenne in tanti modi, sia legalmente che personalmente. Sono stato molto fortunato a maturare e crescere con questo spettacolo. Sperimentando così tanti successi, maturando come attore, professionista e umano.

Così inizia il messaggio di Cameron Monaghan, attraverso il quale ha informato i suoi fan dell’addio al cast di Shameless. Un addio che i fan devono prepararsi a vedere molto presto. Infatti, il prossimo episodio di Shameless 9 sarà l’ultimo in cui figurerà Ian Gallagher.

L’attore ha spiegato che non ha voluto rivelare prima questa notizia perché voleva che la nona stagione fosse una vera sorpresa per il pubblico.

Tutte le cose belle finiscono. Un vecchio cliché, ma che suona vero con sincerità e chiarezza specialmente in momenti come questi. Tutto finisce.

Cameron Monaghan ha poi concluso affermando di essere grato per aver interpretato un personaggio come Ian e ha salutato il pubblico lasciandogli una piccola speranza per il futuro:

Arrivederci, Ian Clayton Gallagher. Ci incontreremo di nuovo?

L’episodio 9×06 di Shameless sarà l’ultimo in cui ci sarà anche Ian Gallagher. L’appuntamento è fissato per domenica 14 ottobre 2018 negli Stati Uniti.

Share.

About Author

Leave A Reply