Castle Rock 2 stagione si farà: Hulu ha confermato un nuovo ciclo di episodi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le misteriose vicende di Castle Rock non termineranno con il primo ciclo di episodi. Hulu, infatti, ha ufficialmente rinnovato la serie tv Castle Rock per una seconda stagione. Il successo ottenuto dalla serie tv ambientata nella mitologia letteraria di Stephen King, ha spinto la piattaforma streaming a puntare sul rinnovo ancor prima della conclusione della stagione 1.

Il drama, prodotto da J.J. Abrams, è stato concepito come una serie antologica e, per questo motivo, si presume che i prossimi episodi racconteranno una nuova storia coinvolgendo personaggi del tutto diversi, senza escludere il ritorno di qualche protagonista del primo capitolo.

La trama della prima stagione di Castle Rock, una delle nuove serie tv dell’estate 2018, racconta la storia del personaggio Henry Deaver, un giovane avvocato interpretato da André Holland alle prese con dei detenuti ormai nel braccio della morte. La sua situazione si complica quando un misterioso detenuto (Bill Skarsgård) di Shawshank entra nella sua vita.

Per adesso non ci sono dettagli su Castle Rock 2 stagione, ma probabilmente qualche indiscrezione potrebbe trapelare al termine della prima stagione, previsto per il 12 settembre 2018.

Restiamo in attesa delle prossime news!

Share.

About Author

Leave A Reply