Che Dio Ci Aiuti 5 seconda puntata: trama episodio 3 e 4

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente sono ricominciate le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e degli altri protagonisti di Che Dio ci aiuti 5. Dopo il suo esordio, la fiction tornerà giovedì 17 gennaio 2019 con la seconda puntata che andrà in onda su Rai 1 in prima serata. Le vicende della quinta stagione continueranno con il terzo e il quarto episodio intitolati rispettivamente ‘Il cuore in soffitta‘ e ‘Ultima occasione‘. Quali colpi di scena dovranno aspettarsi i telespettatori nella seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 5?

Che Dio Ci Aiuti 5, trama terzo episodio

Nel 3 episodio i telespettatori vedranno che Ginevra sembra essere molto legata a un ragazzo sta per sposarsi. Suor Angela, curiosando nella vita della novizia, scopre un terribile segreto. Nel frattempo Nico conosce Maria e tra loro nasce una buona sintonia. Presto, però, scopre la vera identità di Maria e per Nico sarà un brutto colpo. Gabriele dà a Valentina una buona notizia, mentre Azzurra non riesce ad andare a trovare la ragazza in ospedale.

Che Dio ci aiuti 5 quarto episodio: la trama

Nel quarto episodio della quinta stagione di Che Dio ci Aiuti 5 Suor Angela non si fida di Gabriele e presto la suora riesce a capire che i suoi comportamenti ambigui stanno nascondendo qualcosa. Nico non riesce a rinunciare a Maria e per questo continua la sua relazione segreta. Ginevra, però, non nasconde la sua disapprovazione nei confronti della coppia.

Questo e molto altro accadrà nella seconda puntata della 5 stagione di Che Dio ci aiuti 5. Non perdetevi, dunque, l’appuntamento del 17 gennaio 2019 per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della fiction di Rai 1.

Share.

About Author

Leave A Reply