Cole Sprouse, 12 curiosità sull’attore protagonista di Riverdale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Cole Sprouse è uno dei protagonisti di Riverdale, serie tv di The Cw che sta riscuotendo un grande successo. Sprouse interpreta il ruolo di Jughead Jones, un personaggio veramente molto amato dal pubblico. Se state cercando alcune informazioni e curiosità sull’attore forse siete capitati nel posto giusto.

Di seguito sono elencate alcune piccole curiosità su Cole Sprouse relative alla sua vita privata e a quella professionale.

12 cose che forse non sai su Cole Sprouse

1 Cole Sprouse è nato in Italia, ad Arezzo. I suoi genitori, entrambi americani, si trovano nel nostro Paese per insegnare la lingua inglese in Toscana. Quattro mesi dopo la nascita di Cole e Dylan, suo fratello gemello, la famiglia si è trasferita a Long Beach, in California.

2 Cole ha un gemello, Dylan, e tra i due è il più piccolo: è nato 15 minuti dopo!

3 Il suo nome rende omaggio al cantante jazz e pianista Nat King Cole.

4 I gemelli Sprouse hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin dalla tenerà età, sotto i consigli della loro nonna. La prima loro apparizione è stata in una pubblicità di pannolini.

5 Il loro primo ruolo è stato nella serie tv di ABC ‘Grace Under Fire’ a soli 8 mesi.

6 Dopo tanti ingaggi insieme a Dylan, Cole è riuscito ad ottenere una parte in una serie tv di successo: l’attore ha interpretato Ben, il figlio di Ross Geller in Friends.

cole sprouse riverdale jughead jones

Cole Sprouse nel ruolo di Jughead Jones in Riverdale.

8 Cole Sprouse ha avuto una cotta per Jennifer Anniston! A rivelarlo è stato lui stesso in una intervista a The New York Post.

9 L’attore di Riverdale è un bravissimo fotografo.

10 Cole Sprouse ha un account Instagram chiamato Camera Duel che – come spiega la descrizione del profilo – è dedicato “alle persone là fuori che segretamente cercano di fotografarmi e di come io faccio a fotografarle per prima. Che vinca la fotocamera più veloce!”

11 Per quanto riguarda Riverdale, inizialmente gli è stato chiesto un provino per interpretare Archie. Lui, però, si è subito innamorato del personaggio di Jughead.

12 E’ un fan della coppia Archie – Betty.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply