Cole Sprouse e gli auguri a Lili Reinhart: “la mia piccola musa, buon compleanno, amore mio”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dolcissimi e artistici gli auguri che Cole Sprouse ha dedicato alla sua fidanzata Lili Reinhart per il suo ventiduesimo compleanno. L’interprete di Betty Cooper di Riverdale ha festeggiato 22 anni il 13 settembre e il suo fidanzato e collega le ha dedicato una bellissima dedicata su Instagram.

Una foto ritrae Lili Reinhart riflessa allo specchio, immortalata quasi senza veli, mentre con le mani si copre il seno. Uno scatto molto bello, ennesima testimonianza della bravura nell’arte della fotografia di Cole Sprouse.

Quello, però, che farà saltare il cuore dei fan della coppia è la dedica che l’interprete di Jughead ha scritto per la sua fidanzata: “Sia il compleanno che il regalo, la mia piccola musa, buon compleanno, amore mio”, sottotitolò l’immagine”.

Nessuno dei due giovani attori di Riverdale condivide molto spesso sui social momenti intimi della loro relazione, per questo i fan saranno sicuramente contenti di leggere quelle parole.

Lo scorso 26 agosto Cole Sprouse ha compiuto 26 anni e in quell’occasione è stato il momento della Reinhart di scrivere profonde parole per augurare buon compleanno al suo compagno:

Se non fosse per te, il mondo mi sarebbe ancora estraneo. Sono così grata che le nostre strade si siano intrecciate per dar vita a questa bellissima avventura. Buon compleanno, amore mio.

La storia d’amore tra Cole Sprouse e Lili Reinhart procede a gonfie vele. Sarà così anche per Jughead e Betty? Lo scopriremo presto, Riverdale 3 è in arrivo su The Cw: la serie tornerà in onda il prossimo 12 ottobre con il primo episodio.

Share.

About Author

Leave A Reply