Colony: cancellata la serie tv dopo 3 stagioni

La quarta stagione di Colony non ci sarà. Usa Network ha deciso di non rinnovare la serie tv sci-fi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La serie tv Colony è stata cancellata da Usa Network dopo 3 stagioni. Il drama sci-fi con protagonisti gli attori Josh Holloway (Lost) e Sarah Wayne Callies (Prison Break, The Walking Dead) ha avuto un forte calo di ascolti che ha portato alla decisione di non rinnovare la serie per una quarta stagione.

Come sottolinea TvLine, lo show creato da Carlton Cuse e Ryan J. Condal, nelle prime due stagioni si piazzava al primo posto per quanto riguarda i telespettatori totali tra tutte le reti via cavo nella serata del giovedì. In seguito, quando la messa in onda degli episodi è passata dal giovedì al mercoledì, il  numero del pubblico ha cominciato a diminuire sempre più.

La terza stagione in media ha ottenuto 760.000 telespettatori totali e un rating di 0.2, un drastico calo rispetto ai numeri della 2 stagione. Cala così definitivamente il sipario sul drama sci-fi Colony, con il finale di serie che andrà in onda il 25 luglio 2018.

Colony ha debuttato nel 2016 e la trama della serie ha raccontato la storia di una famiglia alle prese con la sopravvivenza dopo l’arrivo degli invasori di origine extraterrestre.

Cosa ne pensate della cancellazione di Colony?

Share.

About Author

1 commento

  1. Colony finally arrived in Italy and I congratulate you for this wonderful TV series, intense story with twists, spectacular scenes, very good actors. I’m really sorry and I’ll be able to see the 4 season, I hope they will think again because I was not so much much as I liked. I also watched the third season in English. I hope they want to do other seasons. a warm greeting Elena

Leave A Reply