Cowboy Bepop su Netflix: annunciata la serie tv live action

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arriverà su Netflix la serie tv live action Cowboy Bepop basata sulla nota serie anime creata da Cain Kuga. La piattaforma streaming ha annunciato di avere ordinato la realizzazione di 10 episodi per l’adattamento del progetto che, inizialmente, era stata annunciato da Amazon Studios che in un secondo momento ha preso la decisione di rinunciarci.

Cowboy Bebop racconta le vicende di quattro cacciatori di taglie – Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed –  il cui compito è quello di catturare i pericolosi criminali del sistema solare spostandosi di pianeta in pianeta a bordo della loro astronave, la Bepop.

La serie live action sarà una coproduzione tra Netflix e Tomorrow Studios. Nel ruolo di showrunner e produttori esecutivi ci saranno Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Tra i produttori della serie netflix anche Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki, Shin Sasaki, Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. A scrivere il primo episodio di Coyboy Bepop sarà Christopher Yost.

Share.

About Author

Leave A Reply