Crossover Arrowverse 2018: uscita, trama e news sull’evento tv con Batwoman

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente sappiamo quando esce il crossover Arrowverse 2018 con le serie Arrow, The Flash e Supergirl e che introdurrà il personaggio di Batwoman. La rete The Cw, dunque, con largo anticipo ha fissato la data di uscita nel nuovo evento tv che quest’anno durerà 3 serate e comprenderà soltanto le serie tv sopracitate. Legends of Tomorrow, come ha rivelato la rete, non prenderà parte al crossover per ragioni creative.

Crossover Arrow, The Flash e Supergirl 2018: uscita, programmazione e ordine episodi

Nello specifico il nuovo crossover Arrowverse Elseworlds prenderà il via domenica 9 dicembre con una messa in onda speciale di The Flash e continuerà lunedì 10 dicembre con l’episodio di Arrow. L’evento terminerà martedì 11 con la puntata di Supergirl 4.

Crossover Arrowverse, trama: arriva Batwoman

La trama del crossover 2018 tra Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4 sarà ambientata a Gotham City e introdurrà il personaggio di Batwoman, interpretato dall’attrice Ruby Rose.

L’evento tv inizierà all’Arkham Asylum dove il dottor John Deegan (Jeremy Davies) riscriverà la realtà e questo, come abbiamo visto nei trailer del crossover, comporta lo scambio di vite tra Oliver e Barry. Le indiscrezioni anticipano che i due eroi saranno gli unici consapevoli di essere nella vita sbagliata e avranno i rispettivi poteri dei loro nuovi alter ego. Kara sarà introdotta in questa storia perché in realtà è l’unica che può vedere Barry e Oliver per chi sono veramente e lei sarà  una sorta di intermediaria perché alla fine c’è un po’ di ostilità tra i due e cominceranno a scontrarsi.

Il crossover Arroverse 2018 si differenzierà da quello dello scorso anno perché gli episodi saranno più individuali. Lo showrunner di The Flash, Todd Helbing, a tal proposito, ha dichiarato: “L’ora di Flash sembra un episodio di The Flash, l’ora di Arrow sembra un episodio di Arrow e l’ora di Supergirl sembra un episodio di Supergirl”.

Crossover Elseworlds: trama episodi

The Flash 5×09: Elsewords prenderà il via con la nona puntata di The Flash 5, in cui Barry e Oliver si renderanno conto di essersi scambiati identità e vite personali. Per risolvere l’anomalia gli eroi chiederanno l’aiuto di Supergirl. Ecco la trama completa dell’episodio 09 – prima parte del crossover.

Arrow 7×09: L’evento tv proseguirà con la puntata di Arrow 7 in cui i supereroi dovranno recarsi a Gotham City, dove incontreranno Batwoman. Per maggiori info ecco la sinossi completa dell’episodio 09 – seconda parte di Elsewords.

Supergirl 4×09: Il crossover terminerà con la nona puntata di Supergirl 4 dove Barry, Oliver e Kara dovranno affrontare una battaglia. Ecco la trama dell’episodio 09 – terza parte del crossover.

Il cast del crossover: i protagonisti

Nell’evento tv saranno presenti Tyler Hoeclin, Lois Lane, nei cui panni troveremo Elizabeth Tulloch e Nora Fries, interpretata da Cassandra Jean Amell, moglie di Stephen. Al crossover prenderanno parte anche l’attore Jeremy Davies che vestirà i panni di un villain, John Wesley ShippLamonica Garrett nel ruolo di The Monitor.

In attesa dell’uscita dell’Arrowverse Crossover 2018, vi lasciamo i poster ufficiali dell’evento tv, in cui è possibile scorgere il simbolo di Batwoman e lo scambio di ruoli tra Oliver e Barry.

Arrowverse crossover 2018 uscita e programmazione trama

Il poster del crossover Arrowverse 2018

arrowverse crossover 2018 elseworlds oliver e barry ruoli invertiti

Poster Crossover Elseworlds

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply