Crossover Arrowverse: nel cast Elizabeth Tulloch e Cassandra Jean Amell

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Grandi novità per quanto riguarda il cast del Crossover Arrowverse 2018, l’evento tv atteso per dicembre che coinvolgerà Arrow, The Flash e Supergirl. Sono state annunciate due new entry tutte al femminile e soprattutto una incuriosirà i fan della serie tv con protagonista Stephen Amell. Infatti, sua moglie Cassandra Jean è stata ingaggiata per interpretare una villain

Crossover 2018: la moglie di Stephen Amell nel cast

Cassandra Jean Amell nel crossover Arrowverse 2018 vestirà i panni di Nora Fries, la moglie di Mr. Freeze, lo storico villain avversario di Batman.

La moglie di Stephen Amell ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo prendendo parte ad America’s Next Top Model. Tra le sue partecipazioni in progetti sul piccolo schermo ricordiamo che ha partecipato alle serie tv One Tree Hill, Hart of Dixie e Mad Men.

Elizabeth Tulloch è Lois Lane nel crossover Arroverse

Dopo la notizia che ha anticipato la presenza di Superman e Lois Lane nel crossover, finalmente è stato svelato quale sarà l’attrice che interpreterà la coraggiosa reporter del Daily Planet.  A ricoprire il ruolo di Lois Lane sarà Elizabeth Tulloch, ex protagonista di Grimm. I suoi altri crediti televisivi includono Quarterlife, Portlandia, The West Wing e Dr. House.

Ricordiamo che gli episodi del crossover 2018 tra Arrow, The Flash e Supergirl inizieranno domenica 9 dicembre 2018 sulle frequenze The Cw per poi concludersi martedì 11.

Share.

About Author

Leave A Reply