Cursed: Katherine Langford nella serie tv nel ruolo di Nimue

Nella nuova serie tv Netflix, Katherine Langford vestirà i panni della misteriosa signore del lago

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo il successo nei panni di Hanna Baker in ’13 Reasons Why’, l’attrice Katherine Langford sarà la protagonista di Cursed, nuova serie tv fantasy in arrivo prossimamente su Netflix. Si tratta di un drama in dieci episodi basato sul romanzo Cursed, un fantasy young adult scritto da Thomas Wheeler e illustrato da Frank Miller.

Katherine Langford, che non tornerà nella 3 stagione di ‘Tredici’, nella nuova serie tv Netflix avrà il ruolo della protagonista Nimue, un’adolescente che possiede un dono misterioso destinata a diventare la potente Lady of the Lake.

Secondo le indiscrezioni e la sinossi rilasciata da Variety, la trama della serie Cursed esplora le tematiche della “distribuzione del mondo naturale, del terrore religioso, della guerra assurda e di trovare il coraggio di comandare di fronte all’impossibile”.

Cursed si presenta come una rivisitazione delle leggende appartenenti al monto di Re Artù, ma in questa produzione la storie saranno narrate dal personaggio di Nimue, la misteriosa dama del lago che avrà il volto di Katherine Langford.

Share.

About Author

Leave A Reply