Daredevil 3: Netflix annuncia la data di uscita con un teaser trailer

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente è stata annunciata una data! Attraverso un piccolo teaser trailer, Netflix ha svelato quando esce Daredevil 3, la terza stagione della serie tv Marvel incentrata sulle vicende di Matt Murdock. I nuovi episodi arriveranno in streaming da venerdì 19 ottobre 2018.

Nel breve teaser, che dura meno di un minuto, è possibile vedere che il protagonista del drama Matt Murdock (Charlie Cox) non è proprio in ottime condizioni. A delle scena di Murdock con il volto sanguinante si alternano altre in cui si allena per sconfiggere nuovi nemici, mentre la voce del video recita:  “Puoi soffocare il male, ma tornerà sempre e anche più forte di prima. Ed esiste solo un modo di fermare il male: estirparlo definitivamente e per sempre. Lasciate uscire il Diavolo.

Oltre Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, nel cast di Daredevil 3 ritroveremo Deborah Ann Woll e Elden Henson nei ruolo di, rispettivamente, Karen Page e Foggy Nelson. Inoltre, tornerà anche Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk/Kingpin. Tra le new entry l’attore Wilson Bethel il cui personaggio è ancora top-secret.

Pronti per la terza stagione di Daredevil?

Share.

About Author

Leave A Reply