Daredevil, serie tv cancellata da Netflix: il personaggio potrebbe tornare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Brutte notizie per i fan delle serie tv Marvel: Daredevil è stato cancellato da Netflix e non avrà una quarta stagione. Dopo le cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage anche il drama con Charlie Cox nel ruolo di protagonista si unisce alla serie tv non rinnovate dalla piattaforma streaming.

A rilasciare la news è stato il sito Deadline, il quale riporta anche il comunicato sulla cancellazione di Daredevil. Senza troppi rigiri di parole, Netflix ha annunciato che la 4 stagione di Daredevil non ci sarà e ha poi ringraziato tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione, senza dimenticare il supporto dei fan:

Siamo estremamente orgogliosi dell’ultima dello show e, anche se è doloroso per i fan, riteniamo opportuno chiudere questo capitolo con una nota alta. Siamo grati allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla troupe stellare e all’incredibile cast incluso Charlie Cox come lo stesso Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno supportato lo spettacolo nel corso degli anni. Mentre la serie su Netflix è finita, le tre stagioni esistenti resteranno in servizio per gli anni a venire.

Il comunicato si è concluso con una nota che, forse, rallegrerà i fan “il personaggio di Daredevil vivrà nei progetti futuri per la Marvel”. Su questo punto, però, al momento non ci sono indiscrezioni o notizie più dettagliate.

Share.

About Author

Leave A Reply