Designated Survivor 3: la terza stagione in streaming su Netflix

Dopo Lucifer, Netflix ha salvato anche Designated Survivor che tornerà in onda nel 2019 con gli episodi della 3 stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Altro salvataggio ad opera di Netxflix. Dopo aver dato un’altra possibilità a Lucifer, che tornerà con la quarta stagione, la piattaforma streaming ha compiuto un altro miracolo salvando Designated Survivor, il drama politico cancellato da ABC lo scorso maggio dopo due stagioni Per la gioia dei fan, dunque, Designated Survivor 3 si farà!

Netflix salva Designated Survivor

Dopo la grande notizia, l’attore Kiefer Sutherland in un comunicato ha dichiarato di essere molto felice di questa seconda occasione per interpretare il Presidente Kirman: “Sono entusiasta di avere l’opportunità di interpretare il Presidente Kirkman per una terza stagione di Designated Survivor su Netflix… Credo che questo formato ci consentirà di continuare a scavare a fondo nelle storie e nelle questioni riguardanti l’elettorato americano come non era possibile fare prima”.

Designated Survivor 3, quando esce?

L’uscita di Designated Survivor 3 è prevista per il 2019 e la serie tv sarà disponibile in streaming su Netflix con i 10 episodi inediti della terza stagione. Il nuovo showrunner sarà Neal Baer che prenderà il posto di Keith Eisner.
Secondo le prime indiscrezioni nel nuovo capitolo del thriller politico il Presidente Kirkman dovrà affrontare i problemi moderni legati alle campagne elettorali, tra tattiche diffamatorie e fake news.

Share.

About Author

Leave A Reply