Dexter Morgan, le frasi più belle del serial killer più amato delle serie tv

Le più belle e indimenticabili citazioni del protagonista della serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Showing 1 of 3

Ricordiamo Dexter Morgan, attraverso alcune delle sue frasi più belle. Andata in onda dal 2006 al 2013, Dexter è una serie tv thriller incentrata sul personaggio interpretato da Michael C. Hall, ematologo e bravo ragazzo di giorno e freddo serial killer di notte. Nel corso delle 8 stagioni della serie tv, il pubblico ha seguito il viaggio interiore di Dexter e del suo Passeggero Oscuro, grazie anche ai suoi pensieri più intimi raccontati dalla voce narrante del protagonista.

Per ricordare uno dei personaggi più riusciti delle serie tv, vi proponiamo alcune delle frasi più belle di Dexter, il serial killer più amato del piccolo schermo.

Non sono né un uomo né una bestia. Sono qualcosa di completamente nuovo, e seguo le mie regole. Sono Dexter.

Le citazioni di Dexter Morgan

È la notte giusta e ne verranno altre, e altre ancora: deve succedere. Che bella notte, Miami è una città fantastica. Adoro la cucina cubana: i panini al maiale sono i miei preferiti, ma ora ho fame di qualcosa di diverso

 

Non ci sono segreti nella vita, solo verità nascoste che si trovano appena sotto la superficie.

 

A volte ho la sensazione che mi manchi un tassello essenziale del puzzle umano.

 

A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

 

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, il dolore di una perdita è la porta. Finché resta chiusa ci protegge da un lato di noi stessi. Se ti tieni a distanza resta chiusa per sempre. Ma se apri quella porta, la sofferenza diventa l’unica verità.

 

Se Dio fa miracoli, allora anche Satana ha qualche asso nella manica.

Showing 1 of 3
Share.

About Author

Leave A Reply