Dexter tornerà con nuovi episodi? Michael C. Hall sul finale e su un possibile ritorno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il finale della serie tv Dexter è stato difficile da accettare dalla maggior parte dei fan ed è per questo motivo che, a conclusione dell’ottava e ultima stagione, in molti si sono domandati se una nona stagione fosse possibile o se il protagonista Dexter Morgan (Michael C. Hall) sarebbe tornato in qualche altro progetto televisivo, magari un sequel che continuasse la sua storia.

Se siete tra quelle persone che ancora oggi, a distanza di cinque anni dal finale, si stanno domandando se Dexter tornerà vi informiamo che proprio Michael C. Hall ha parlato nuovamente della serie tv in una recente intervista, discutendo sul finale della serie e su una ipotetica produzione di Dexter 9 stagione.

In primis l’attore ha spiegato come per lui la fine di Dexter abbia un senso:

Il modo in cui la serie è finita non ha dato alle persone tutte le risposte, molte domande sono rimaste in sospeso. Sembra che Dexter sia in una sorta di esilio autoimposto, sua sorella è morta e questo ha lasciato un nodo allo stomaco degli spettatori. Mi rendo conto del modo in cui è finita l’ottava stagione. Il fatto che lui abbia deciso di mettere in scena la propria morte per allontanarsi dal contesto in cui viveva la sua vita ha senso dal mio punto di vista.

Dopo queste parole, Michael C. Hall ha toccato la questione che sta molto a cuore ai fan: Dexter tornerà con una 9 stagione? Ecco la risposta dell’attore:

Ci sono state diverse possibilità che sono venute fuori in questi anni. Non avevano molto senso a quel tempo, ma c’è ancora qualcosa che potenzialmente è lì pronto, ma al momento non ci sono piani immediati di realizzarlo.

Cosa ne pensate? Siete a favore del ritorno di Dexter?

Ti potrebbe interessare:

Dexter Morgan, le frasi più belle del serial killer più amato delle serie tv

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply