Diavoli, serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: uscita, trama e cast

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Diavoli è la serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi nel ruolo di protagonisti. Ispirato all’omonimo libro di Guido Maria Brera, il drama racconta il mondo finanziario attraverso una prima stagione composta da 10 episodi. Prodotta da Lux Vide, Diavoli è la prima produzione originale targata Sky Italia ad essere co-finanziata e distribuita a livello internazionale da Sky Vision e, tra le altre curiosità, vanta un cast d’eccezione. Le riprese della serie sono iniziate a settembre tra Londra e Roma e presto scopriremo anche quando esce Diavoli.

Diavoli serie tv: la trama

Trasposizione televisiva del romanzo di Guido Brera, la serie tv Diavoli racconta una storia di finanza, lotte di potere ma anche disinganni. In particolare la trama narra il rapporto fra Dominic Morgan (Patrick Dempsey), spietato e potente, e Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), che considera l’uomo come il suo mentore. Questo rapporto subisce una svolta inaspettata quando Massimo si ritroverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale che colpisce gli interessi dell’azienda. A questo punto l’uomo dovrà decidere se schierarsi con quello che considera il suo maestro oppure combatterlo.

Il cast di Diavoli serie tv: i protagonisti

diavoli alessandro borghi e patrick dempsey

Diavoli, serie tv -©Antonello&Montesi

Diavoli vanta un cast internazionale. Tra i protagonisti, oltre Dempsey e Borghi, figurano: Kasia Smutniak nel ruolo di Nina Morgan, moglie di Dominic; Lars Mikkelsen, Lars Mikkelsen che interpreta il carismatico leader di un’organizzazione internazionale, Malachi Kirby, Laia Costa, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

La serie tv Diavoli uscirà prossimamente. Restate sintonizzati con noi per scoprire quando sarà il debutto!

Seguici su Facebook!

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply