Dispatches from Elsewhere serie tv con Jason Segel: trama e news

Dopo la fine di How I Met Your Mother, Jason Segel torna in tv con Dispatches from Elsewhere, nuovo progetto targato AMC

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Jason Segel torna sul piccolo schermo con la serie tv Dispatches from Elsewhere, un nuovo drama targato AMC. Il network ha annunciato il nuovo progetto durante i Television Association Press Tour. Segel, noto per per aver interpretato il ruolo dell’avvocato Marshall Eriksen in How I Met Your Mother, sarà il protagonista e il produttore del nuovo show, il quale sarà concepito come una serie antologica.

La trama di Dispatches From Elsewhere si incentra su un gruppo di persone normali che, ritrovandosi coinvolto in un puzzle intricato nascosto dietro la  la loro vita di tutti i giorni, riesce a scoprire che il mistero si snoda molto più in profondità di quanto non immaginasse.

“AMC ha una comprovata esperienza nel trovare serie che si elevano, in ogni senso, e crediamo che Dispatches from Elsewhere sarà un’aggiunta straordinaria a quel club”, così ha annunciato il nuovo drama il presidente della programmazione David Madden. “Si tratta di un progetto molto speciale basato su una premessa davvero unica e popolato di personaggi vivaci, il tutto guidato dalla visione  creativa di Jason. Siamo entusiasti che il pubblico potrà vedere questa serie audace, acuta e avvincente”.

La data di uscita di Dispatches from Elsewhere al momento non è ancora nota, ma AMC ha dichiarato che le riprese degli episodi prenderanno il via durante i primi mesi del 2019.

Share.

About Author

Leave A Reply