Doctor Who speciale di Natale ci sarà ma slitta a Capodanno!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Per la prima volta da quando Doctor Who è tornato in onda nel lontano 2005 non ci sarà un episodio speciale nel giorno di Natale. La puntata, però, andrà in onda a Capodanno 2019. Dopo il finale dell’undicesima stagione, dunque, il pubblico dovrà attendere fino al 1° gennaio per godere di un’altra avventura della serie televisiva.

La notizia che il consueto speciale natalizio di Doctor Who si è trasformato in un episodio speciale di Capodanno, rompendo così una tradizione lunga 13 anni, è stata data da Doctor Who Magazine. Questo sicuramente sarà un sollievo per i fan del Dottore, visto che inizialmente giravano indiscrezioni che quest’anno non sarebbe andato in onda alcuno speciale. Per fortuna, con un po’ di ritardo rispetto al passato, la puntata si farà.

Non è comunque la prima volta che Doctor Who va in onda il primo dell’anno. “The End of Time”,  che ha segnato la fine dell’era di David Tennant, è stato trasmesso attraverso due episodi della durata di un’ora, uno è andato il giorno di Natale 2009 e l’altro il 1 gennaio 2010.

Tornando all’episodio speciale che andrà in onda dopo la stagione 11 di Doctor Who, ecco i primi dettagli sulla trama e il promo ufficiale:

All’inizio del nuovo anno, un terribile male si sta muovendo attraverso i secoli della storia della Terra. Riuscirà il Dottore, Ryan (Tosin Cole), Graham (Bradley Walsh) e Yaz (Mandip Gill) a superare questa minaccia al Pianeta Terra?

Seguiteci per avere nuovi dettagli sullo speciale 2019 di Capodanno di Doctor Who!

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply