Dracula: Claes Bang interpreterà l’iconico vampiro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’attore Claes Bang è stato scritturato per interpretare il protagonista di Dracula, serie TV creata da Steven Moffat e Mark Gatiss per BBC e che sarà distribuita da Netflix. Come precedentemente anticipato la nuova serie tv, ispirata al romanzo scritto da Bram Stoker, sarà formata da 10 episodi di 90 minuti ciascuno.

Claes Bang, attore protagonista di recente dei film ‘Millennium – quello che non uccide’ è ‘The Square’, ha dichiarato di essere molto entusiasta di interpretare il personaggio di Dracula e di essere felice di poter lavorare con il team di Sherlock. “Mi rendo conto che sarà complicato essere all’altezza delle persone che lo hanno interpretato nel corso degli anni ma mi sento davvero privilegiato”, queste le parole dell’attore riportate da Deadline.

Anche Gatiss e Moffat in un comunicato hanno parlato del casting di Claes Bang per Dracula, rivelando che l’attore ha tutto quello che serve per interpretare un personaggio così iconico come Dracula: “Brillante, bello, carismatico, letale e macabro, tutto in contemporanea”.

Le riprese della serie TV Dracula inizieranno nei primi mesi del 2019. Restate sintonizzati con noi per aggiornamenti.

Share.

About Author

Leave A Reply