Dracula in arrivo su Netflix: una nuova serie tv dai creatori di Sherlock

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In arrivo una nuova serie tv su Dracula! Per la precisione sarà una miniserie che sarà formata da tre episodi di 90 minuti ciascuno. Il drama sarà sviluppato per BBC da Steven Moffat e Mark Gatiss, sceneggiatori di Sherlock, e a livello internazionale sarà distribuito da Netflix.

Dracula serie tv Netflix: la trama

La nuova serie tv Netflix Dracula seguirà le vicende raccontate dal romanzo di Bram Stoker, quando il vampiro giunge a Londra dalla Transilvania. Nella breve sinossi rilasciata si legge:

In Transilvania, nel 1897, il conte bevitore di sangue sta elaborando diabolici piani contro la Londra vittoriana. E sei avvertito: la morte viaggia veloce.

Si tratta di un progetto molto ambizioso e interessante e che dimostra che il fascino del vampiro sul piccolo schermo è ancora in auge.

Ci sono sempre state storie sul grande male. Ciò che rende Dracula speciale è che Bram Stoker ha reso il male il suo stesso eroe.

Così hanno commentato i due sceneggiatori riferendosi alla grande storia di Dracula. Al momento i dettagli sulla miniserie sono soltanto questi, infatti ancora non è noto il cast e neanche quando la serie farà il suo debutto.

Non è la prima volta che il personaggio di Dracula viene raccontato in una serie televisiva. Nel 2013 su NBC è andata in onda la serie Dracula con protagonista l’attore Jonathan Rhys Meyers nei panni del famoso Conte. Purtroppo lo show non ha raggiunto gli ascolti sperati e la serie è stata cancellata dopo una stagione.

Restate sintonizzati con noi per scoprire le nuove news!

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply