Elementary 7: la settima stagione sarà l’ultima

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CBS ha annunciato che il procedurale Elementary con protagonisti Johnny Lee Miller e Lucy Liu ha ottenuto il rinnovo per la settima stagione che concluderà la serie tv. A lanciare la notizia il sito Deadline che ha anche riportato le parole di Kelly Kahl, il presidente di CBS Entertainment.

Kahl ha dichiarato che dopo alcune considerazioni circa la show sia in termini produttivi che creativi, le parti coinvolte nella produzione hanno stabilito che fosse arrivato il momento di dire addio a Elementary. “Gli attori e lo staff sentono che il momento sia arrivato, e lo sentiamo anche noi. Quindi siamo grati per questo e festeggiamo ciò che abbiamo ottenuto mentre guardiamo al futuro”, ha aggiunto il produttore esecutivo Carl Beverly.

Dopo 8 anni, dunque, si concluderanno le indagini degli investigatori Sherlock e Watson. Ma in che modo? Il creatore della serie Rob Doherty ha svelato alcune anticipazioni, rivelando le sue idee per il finale di Elementary. Doherty ha dichiarato che nell’ultima stagione vorrebbe far tornare i protagonisti a New York e che ha già trovato un modo per farlo impiegando un salto temporale in avanti.

Cosa ne pensate della decisione di concludere Elementary?

Share.

About Author

Leave A Reply