Elite 2: uscita, anticipazioni e news sulla 2 stagione della serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Buone notizie per tutti coloro che hanno seguito e hanno amato Elite, serie tv spagnola distribuita da Netflix. Dopo l’apprezzamento positivo da parte del pubblico, la piattaforma streaming ha deciso di rinnovare Elite per una seconda stagione! Il teen drama, la cui trama ricorda vagamente serie tv come Riverdale e PLL, ha fatto il suo esordio il 5 ottobre 2018 con una prima stagione da 8 episodi.

Elite 2 anticipazioni e news

Per adesso, visto che il rinnovo è recente, sappiamo solamente che anche Elite 2 stagione sarà composta da 8 episodi per la durata di 50 minuti ciascuno. Non è stato rilasciato alcun dettaglio sulla trama, ma gli spunti narrativi legati alla storia degli studenti di Las Encinas sono davvero molti e sicuramente le anticipazioni su quanto accadrà nei nuovi episodi non tarderanno ad arrivare.

Elite 2: uscita in streaming dei nuovi episodi

Per scoprire la data di uscita di Elite 2 stagione dovremmo aspettare un po’. Per adesso Netflix, confermando il rinnovo della serie, ha rivelato soltanto che i nuovi episodi saranno disponibili in streaming nel 2019:

Netflix conferma la seconda stagione di Elite, la serie originale spagnola tornerà con gli studenti della scuola di Las Encinas nel 2019.

In attesa di scoprirne di più sulla seconda stagione di Netflix, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi e a seguire la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news.

Seguici su Facebook!

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply