Elite serie tv: trama e cast del nuovo drama spagnolo di Netflix

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Elite è la nuova serie tv Netflix che sta per fare il suo esordio sulla piattaforma streaming con gli episodi della prima stagione. Elite è la seconda serie originale Netflix spagnola in cui tra i protagonisti i telespettatori riconosceranno alcune star de La Casa di Carta, il primo drama spagnolo del servizio streaming che ha ottenuto un successo clamoroso.

Diretta da Ramón Salazar e Dani de la Orden, e scritta da Carlos Montero  e Darío Madrona, la nuova serie tv Netflix farà il suo debutto venerdì 5 ottobre 2018.


Ti potrebbe interessare: Netflix: le uscite di ottobre 2018 


Elite serie tv: trama e di cosa parla

Lotte sociali tra classi, amori e un omicidio… questi sono gli elementi che caratterizzano la trama della serie tv Elite. Entrando nel dettaglio, il nuovo drama spagnolo racconta le vicende di tre ragazzi della classe operaia che vengono ammessi a Las Encinas, la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. La serie tv, però, non sarà un semplice teen drama incentrato sullo scontro tra benestanti e meno abbienti perché Elite è prima di tutto un thriller. Infatti, come si nota dal trailer, la scuola sarà sconvolta da un omicidio.

Chi è il colpevole dell’efferato crimine? Uno dei nuovi arrivati? O c’è qualcosa di più importante e sconvolgente da scoprire?

Da queste premesse prende il via Elite, prodotto europeo che per le sue caratteristiche ricorda molto Riverdale, il drama di successo di The Cw arrivato alla 3 stagione.

Elite: cast e attori protagonisti della serie tv

Elite serie tv netflix

L’attore Jaime Lorente de La Casa di Carta protagonista di Elite

Nel cast di Elite troveremo alcuni volti de La casa di Carta: María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente che, dopo aver indossato la celebre tuta rossa, sono pronti per indossare la divisa scolastica.

Tra gli altri interpreti di Elite figurano: Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito, Mina El Hammani , Álvaro Rico e Omar Ayuso.

Il trailer di Elite

 

Share.

About Author

Leave A Reply