Emilie De Ravin incinta: in arrivo un maschietto!

Emilie De Ravin ed Eric Billitch genitori bis: l'annuncio sui social

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Emilie De Ravin è di nuovo incinta. La notizia arriva direttamente dai social network ed è stata la stessa attrice a condividere con i suoi fan il lieto evento. L’interprete di Belle in Once Upon a Time, ruolo ricoperto per 7 stagioni nella serie tv di magia targata ABC, diventerà mamma per la seconda volta: nel 2016 ha dato alla luce la piccola Vera, nata nel mese di marzo.

Emilie De Ravin ha annunciato la sua seconda gravidanza attraverso Instagram, pubblicando una foto che la ritrae con un test di gravidanza in mano, in cui si nota chiaramente l’esito positivo. Inoltre, l’ex Belle ha scritto una didascalia che dimostra quanto sia felice ed eccitata di aspettare nuovamente un bambino.

Grazie a quanto scritto dall’attrice, scopriamo che Emilie e il suo compagno avranno un maschietto e che la nascita è attesa per questo autunno.

Emilie De Ravin ed Eric Billitch hanno un relazione dal 2014 e dopo due anni hanno avuto la loro primogenita. Prima di legarsi a Billitch l’attrice è stata sposata con Josh Janowicz e la loro unione, con diversi tira e molla, è andata avanti fino al 2013.

Auguri ai genitori!

Share.

About Author

Leave A Reply