Emily VanCamp e Josh Bowman matrimonio: i due attori di Revenge sono diventi marito e moglie

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Emily VanCamp e Josh Bowman si sono sposati! Gli ex attori di Revenge hanno pronunciato il fatidico sì diventando marito e moglie, celebrando un matrimonio intimo e privato alla presenza di amici e parenti. A dare la notizia delle nozze è stato il sito Us Weekly rivelando che Emily VanCamp e Josh Bowman si sono sposati lo scorso sabato 15 dicembre 2018 alle Bahamas. Il tabloid, inoltre, ha rivelato che alla cerimonia era presente anche Ashley Madekwe che in Revenge ha interpretato Ashley Davenport.

Emily VanCamp e Josh Bowman stanno insieme ufficialmente dal 2017, quando è arrivata la proposta di matrimonio da parte di Bowman durante un’escursione in un bosco. La coppia si è conosciuta proprio sul set della popolare serie Revenge in cui i due attori hanno interpretato rispettivamente il ruolo di Amanda Clarke/Emily Thorne e Daniel Grayson.

Gli attori, dopo il fidanzamento, hanno deciso di preparare le nozze con calma, visto gli impegni lavorativi di entrambi. Dopo la fine di Revenge Emily VanCamp è entrata nel cast di The Resident, mentre Josh Bowman è entrato nel cast di Time after time.

Prima delle reali nozze, Emily e Josh hanno fatto una prova pre-matrimonio in Revenge quando i loro personaggi si sono sposati nella terza stagione della serie, ma come i fan del drama ricorderanno, le cose non sono andate per niente bene.

Fortunatamente nella vita reale non è andata così. Non resta che fare tanti auguri ai novelli sposi! Congrats

Share.

About Author

Leave A Reply