Fear The Walking Dead 5: nuovo crossover con TWD con l’arrivo di Dwight

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’arrivo di Morgan un altro personaggio della serie madre sta per aggiungersi all’economia narrativa di Fear The Walking Dead 5. Nella quinta stagione del drama si aggiungerà ai protagonisti Dwight (Austin Amelio), il noto scagnozzo di Negan e antagonista di Daryl. Con l’arrivo di Dwight, i telespettatori potranno così godere di una nuova sorta di crossover tra Fear The Walking Dead e TWD.

Dopo la sua ultima apparizione nello zombie drama di AMC, al momento ancora in pausa invernale, il pubblico ritroverà Dwight nella 5 stagione di Fear The Walking Dead. Il personaggio, che in in TWD ha avuto una perfetta evoluzione in un processo di redenzione, ha ancora tanto dire.

L’ultima volta che abbiamo visto il Salvatore Dwight è stato nel finale dell’ottava stagione di TWD quando Daryl lo ha risparmiato, non solo perché Dwight ha salvato la vita di Tara, ma anche perché ha tradito Negan per aiutare il gruppo di Rick nel tentativo di porre fine al regno di terrore creato da Negan.

Quale ruolo avrà in Fear The Walking Dead 5? Non resta che rimanere in attesa per scoprire tutte le anticipazioni e gli spoiler sul nuovo capitolo della serie tv.

Share.

About Author

Leave A Reply