Le Frasi di Once Upon a Time, le citazioni più belle e indimenticabili

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Riviviamo l’atmosfera di Once Upon a Time con alcune delle frasi più belle del fantasy drama. C’era Una Volta – questo il titolo italiano – ha raccontato ai telespettatori una grande favola moderna, rimescolando e riadattando le classiche storie delle fiabe che noi tutti conosciamo. Per questo motivo, e per tante altre caratteristiche, OUAT si può definire una della più migliori serie tv di magia.

Nel corso delle 7 stagioni sono molte le citazioni di Once Upon a Time che ci hanno conquistato, come le frasi tormentoni del drama che non riusciremo tanto facilmente a dimenticare.

“C’era Una Volta” citazioni

Le frasi di Tremotino di Once Upon a Time

Iniziamo ricordando alcune delle frasi di Once Upon a Time di Tremotino, in particolare le parole che il Signore Oscuro ha speso per il suo grande amore, Belle:

frasi once upon a time Tremotino

Tremotino. Once Upon a Time

Quello che mi stai dando è molto più di quanto io possa mai darti, ma ci proverò. Questo rappresenta la tua fiducia, significa che tu ti fidi di me con tutto il tuo cuore. E io mi fido di te con il mio. Prendilo. Io sono ora e per sempre tuo. Vuoi sposarmi? – Rumple

Una dichiarazione d’amore a cui ha fatto seguito quella di Belle:

L’uomo che ora ho davanti ha dei difetti, ma tutti li abbiamo. E io ti amo anche per questo. Perché sai, a volte il libro migliore è quello più polveroso. E a volte la tazza migliore è quella col bordo scheggiato – Belle

E ancora, ecco altre perle di saggezza di Rumple, uno dei personaggi più amati di C’era una volta.

Dicono che i sogni non siano altro che reminiscenze, ricordi di una vita passata.

Le piccole cose possono avere un grande potere.

L’amore è come una fiamma delicata. E una volta spenta è spenta per sempre!

L’amore è una ferita dolente, ci perseguita nel sonno, affligge le nostre giornate. L’amore ha ucciso molto più di qualsiasi guerra.

Citazioni Once Upon a Time di Emma Swan

Once Upon a time frasi frasi Emma Swan

Emma Swan, la Salvatrice

Adesso ecco alcune frasi di Emma Swan, la Salvatrice di Once Upon a Time, una donna tosta e forte come testimoniano queste sue due citazioni:

Proveranno a dirti chi sei per tutta la vita. Tu reclama il tuo spazio e dimostra chi sei davvero. Se vuoi che ti guardino diversamente, datti da fare. Se vuoi che le cose cambino, devi riuscire a cambiarle tu stessa, perché al mondo non esistono Fate Madrine – Emma

Non ho bisogno di vestirmi da uomo per essere autorevole – Emma

Le frasi di OUAT di Regina, The Evil Queen

Once-Upon-a-time-serie tv-c'era-una-volta

Once Upon a Time, The Evil Queen (Lana Parrilla)

Si prosegue con qualche citazione di Regina, alias The Evil Queen, colei che ha dimostrato che tutti possono avere una seconda chance e cambiare il proprio destino.

Ho sempre pensato che cattivi non si nasce, si diventa – Regina 1×16

I baci del vero amore posso spezzare qualsiasi sortilegio – Regina 1×12

I tormentoni di C’era Una Volta

Proseguite la lettura, per scoprire le frasi di Once Upon a Time che si sono trasformate in veri e propri tormentoni.

“La magia ha sempre un prezzo”

once upon a time rumple

La possiamo definire la frase che caratterizza l’intera serie televisiva, ripetuta in più occasioni, sopratutto dal nostro amato Signore Oscuro.

“L’ amore è una debolezza”

once upon a time cora

Cora di Once Upon a Time

Anche questa è una massima ricorrente di Once Upon a Time, una frase ripetuta da diversi personaggi, soprattutto dai villain, disposti a tutto pur di raggiungere i loro scopi.

Io ti troverò sempre

once-upon-a-time-io-ti-troverò-sempre

OUAT, Biancaneve e il Principe Azzurro

Questa, invece, è la frase simbolo di Snow e Charming, il leitmotiv della loro storia d’amore. Una promessa che si sono fatti a vicenda affrontando le situazioni più difficili e pericolose, dimostrando che l’amore è tutt’altro che una debolezza.

Share.

About Author

Leave A Reply