Game of Thrones prequel: HBO ha ordinato il pilot

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le vicende dell’universo narrativo di Game of Thrones non termineranno con la fine della serie tv. Dopo tanto chiacchierare sui possibili cinque spin off de Il Trono di Spade, HBO ha ufficialmente ordinato il pilot di un prequel. Il nuovo drama, ancora senza un titolo, sarà creato da George R.R. Martin e Jane Goldman che parteciperà anche come showrunner.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il primo prequel di Game of Thrones sarà ambientato migliaia di anni prima delle vicende narrate nelle 8 stagioni de Il Trono di Spade. Non molti i dettagli diffusi, ma sono state rilasciate alcune righe di una descrizione della trama per solleticare la curiosità dei telespettatori:

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di sapere!

Nel frattempo, ad occuparsi degli altri quattro prequel ci sono gli sceneggiatori Max Borenstein, Carly Wray, Brian Helgeland e Bryan Cogman, ma neanche di queste nuove potenziali serie tv si sa nulla per quanto riguarda la trama.

Se vi state chiedendo quando andrà in onda il prequel de Il Trono di Spade, nel caso fosse ordinata una prima stagione, sappiate che l’attesa sarà lunga. Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, aveva dichiarato che qualsiasi successore di Game of Thrones non andrà in onda “almeno fino a un anno dopo la stagione finale”.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla serie tv dell’universo narrativo di GOT.

 

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply