Game of Thrones 8 uscita: ecco quando esce l’ultima stagione della serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sarà la primavera più fredda di sempre… HBO ha annunciato la data di uscita di Game of Thrones 8, stagione attesissima poiché sarà l’ultima della serie tv cult nota in Italia come Il Trono di Spade.

L’unica cosa che sapevamo è che l’ultima stagione di Game of Thrones avrebbe debuttato nel corso del 2019. Ora finalmente abbiamo una notizia più certa: l’uscita de Il Trono di Spade è stato fissata per aprile 2019 in America! A rivelarlo è stata HBO sui canali social, pubblicando un teaser trailer intitolato #ForTheThrones con i momenti iconici e indimenticabili delle sette stagioni.

Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni alleanza, ogni rischio, ogni scontro, ogni sacrificio, ogni sacrificio, ogni giuramento, ogni morte: ogni cosa per il Trono.

Negli Stati Uniti gli episodi conclusivi di GoT 8 andranno in onda, come sempre, sulle frequenze HB0, mentre in Italia saranno trasmessi da Sky. Anche se al momento non è noto il giorno esatto del debutto, possiamo ipotizzare che Il Trono di Spade 8 stagione esordirà domenica 7 o 14 aprile.

L’Inverno sta arrivando… Il countdown per Game of Thrones 8 è ufficialmente iniziato!

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply