Glow, la serie tv Netflix ottiene il rinnovo per la 3 stagione

La piattaforma streaming ha annunciato il rinnovo di Glow che avrà un terzo ciclo di episodi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Glow ha ufficialmente ottenuto il rinnovo per una 3 stagione. Dopo un po’ di attesa, i fan della serie tv hanno ricevuto ottime notizie, scoprendo che Netflix ha deciso di ordinare un nuovo ciclo di episodi dell’acclamato show ambientato nel mondo del wrestling femminile.

La conferma che Glow 3 stagione si farà è arrivata attraverso il profilo twitter della serie Netflix. Ancora non è stata comunicata la data di rilascio dei nuovi episodi sulla piattaforma streaming, ma probabilmente il periodo sarà quello estivo.

La trama di Glow, serie creata da Liz Flahive e Carly Mensch per Netflix, racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua possibilità di entrare nel mondo dello Star System quando riceve un invito per partecipare a un nuovo programma di wrestling. Ruth, così, si ritrova a dover lottare con un gruppo di donne guidate da Sam Sylvia, un regista di B Movie.

I dettagli e le anticipazioni su Glow 3 scarseggiano, ma sicuramente i nuovi episodi, come suggerisce il finale della seconda stagione, esploreranno Las Vegas.

Share.

About Author

Leave A Reply