Good Behavior 3 non ci sarà: TNT ha cancellato la serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Non proseguiranno le vicende di Letty Raines (Michelle Dockery) in Good Behavior 3: TNT ha cancellato la serie tv dopo 2 stagioni. La cancellazione del drama è stata annunciata su Instagram da Chad Hodge, creatore e produttore esecutivo dello show: “Con il cuore pesante devo informarvi che Good Behavior non tornerà per una terza stagione su TNT”, queste le prime parole di un lungo messaggio condiviso sui social.

Nonostante le buone recensioni da parte della critica Good Behavior non ha mai trovato un ampio pubblico e gli ascolti sono sempre stati alquanto bassi. E il mancato rinnovo non sorprende, visto che agli Upfronts il Presidente di TNT e TBS, Kevin Reilly aveva dichiarato che ancora non erano presenti piani precisi.

Non immagino molte più stagioni a venire ma ci potrebbe essere un modo per concluderla per il pubblico a cui è piaciuta davvero tanto. Al momento non è in fase di pianificazione ma abbiamo parlato con i produttori. Se riuscirò ad avere la liquidità per concluderla in modo appropriato, potremmo trovare una soluzione”.

Queste le parole di Reilly agli Upfront che, purtroppo, non hanno trovato riscontro con la realtà, visto che, almeno per adesso, la serie è terminata con la 2 stagione.

Basata sui libri di Letty Dobesh di Crouch, la trama della serie tv ha raccontato le vicende di Letty, una truffatrice che esce di prigione cercando di rimanere a galla e riunirsi con il suo giovane figlio e che resta coinvolta sentimentalmente con un sicario di nome Javier Pereira, interpretato da Juan Diego Botto.

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply