Good Omens serie tv: David Morrissey di TWD nel cast

L'ex Governatore dello zombie drama interpreterà il Capitano Vincent nella miniserie in streaming su Amazon Prime Video

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’ex Governatore di The Walking Dead ha ottenuto una parte nel cast di Good Omens, serie tv di Amazon Prime Video e adattamento televisivo del noto romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett ‘Buona Apocalisse a tutti!’. A renderlo noto il regista della serie Douglas Mackinnon che ha pubblicato sui social una foto insieme a David Morrissey in seguito condivisa anche da Neil Gaiman.

La trama di Good Omens  è ambientata in un 2018 in cui l’Apocalisse è sempre più vicina e il Giudizio Universale incombere sull’umanità. Le armate del bene e del male si stanno organizzando e schierando. Atlantide sta emergendo dalle profondità e i temperamenti sono sempre più accesi. La storia seguirà le vicende dell’angelo Azraphel e del demone Crowley che, ormai abituati a vivere sulla terra e tra i mortali, non sono interessati alla guerra. Per questo faranno di tutto per sabotare l’apocalisse ma la loro missione si rivelerà tutt’altro che semplice.

David Morrissey in Good Omens vestirà i panni del Capitan Vincent, la cui nave si arena dopo aver trovato la città perdute di Atlantide.

Fanno parte di cast di ‘Good Omens‘ anche David Tennant, Michael Sheen, Michael McKean, Jack Whitehall, Adria Arjona, Miranda Richardson, Nina Sosanya, Ned Dennehy e Ariyon Bakare.

La data di uscita di Good Omens ancora non è stata decisa, ma la miniserie farà il suo esordio nel 2019 in streaming su Amazon Prime Video e in seguito su BBC Two.

Share.

About Author

Leave A Reply