Gotham 5 anticipazioni: uscita, trama, cast e spoiler dell’ultima stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Non manca ormai molto al debutto di Gotham 5, quinta e ultima stagione della serie tv in onda su FOX e creata da Bruno Heller. Cosa ci riserveranno gli episodi conclusivi del drama? Il pubblico deve aspettarsi novità e cambiamenti in quanto il quinto capitolo dello show sarà una sorta di reboot.

Gotham 5: quando esce?

Dopo molta attesa è stata annunciata la data di uscita di Gotham 5. Il giorno da tenere è mente è il 3 gennaio 2019 quando negli Stati Uniti, su FOX, esordirà l’ultima stagione della serie tv con la messa in onda della season premiere.

Gotham 5, le anticipazioni sulla trama

La quinta e ultima stagione di Gotham sarà un po’ più breve rispetto ai precedenti capitoli. L’ultimo capitolo del drama, infatti, sarà composto da 12 episodi, i quali porteranno tanti cambiamenti e novità. La trama si focalizzerà sulla crescita di Bruce Wayne che completerà la sua trasformazione in Batman e, alla luce di quanto accaduto nel finale della 4 stagione, la quinta stagione sarà una sorta di reboot.

Ambientato tre mesi dopo il finale, la quinta stagione riprenderà dopo che i ponti sono saltati e il governo ha sconfessato Gotham, mentre le persone stanno lottando per la sopravvivenza. Così il produttore della serie aveva annunciato il cambiamento di Gotham in un’intervista a ComicBook:

L’evento catastrofico che accade negli ultimi tre episodi non solo cambierà Gotham, ma porterà moltissimi personaggi a collaborare in modi che non pensereste. Cambierà inoltre il volto di Gotham per sempre, e quindi la stagione cinque sarà praticamente un reboot e uno show diverso.

Negli episodi conclusivi di Gotham 5 rivedremo Cameron Monaghan nelle vesti di Jeremiah Valeska, il quale vorrà portare a termine il suo ultimo piano. Inoltre arriverà anche Bane e il personaggio verrà interpretato da Sahne West. Quest’ultimo, secondo le anticipazioni, verrà esplorato fin dalle sue origini e in maniera diversa rispetto ai fumetti.

Infine, in Gotham 5 ci sarà anche Theresa Walker (Jaime Murray) che sarà la nemesi di Jim Gordon. Il personaggio arriverà in città nascondendo un grande segreto sul suo passato.

Gotham 5, il trailer

Il trailer di Gotham 5 mostra il sottotitolo dell’ultima stagione che sarà Legend of The Dark Knight e illustra i protagonisti che incontreremo negli episodi finali della serie tv.

 

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply