Grant Gustin di The Flash si è sposato con La Thoma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Grant Gustin e LA Thoma sono diventati marito e moglie. Per la coppia, il 15 dicembre 2018, è stato il giorno in cui hanno coronato il loro sogno d’amore, pronunciando il fatidico sì davanti a parenti e amici. Il matrimonio è stato festeggiato al Valentine DTLA di Los Angeles, un locale di 830 metri quadrati che è stato costruito negli anni Venti.

L’attore di The Flash e La Thoma si sono fidanzati ad aprile 2017 e lo scorso anno avevano già celebrato la loro unione nel paese natale di lei. La novella moglie di Grant Gustin, infatti, è originaria della Malesia e buona parte della sua famiglia è lì. Per questo motivo  la coppia ha voluto una piccola cerimonia tribale per i parenti di LA Thoma.

Al matrimonio che si è tenuto a Los Angeles erano presenti anche molti attori colleghi di Grant Gustin, tra cui  Melissa Benoist, Chris Wood, RJ Brown, Max Chucker, Daveed Diggs, Adam Kaplan, Jared Loftin, Ben Ross, Leela Rothenberg, Taylor Trensch. Tra gli invitati anche la modella Renée Mittelstaedt e il personal trainer Ryan Phillips.

Share.

About Author

Leave A Reply