Grey’s Anatomy 15: anticipazioni sul triangolo Teddy, Owen e Amelia

Un po' di spoiler su quello che accadrà tra Teddy, Owen e Amelia nella 15° stagione di Grey's Anatomy

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Come riportato dalle precedenti indiscrezioni Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore e il nuovo tema coinvolgerà Owen, Teddy Altman e Amelia. Nei nuovi episodi del medical drama, al via il 27 settembre su ABC, l’amore diventerà complicato per Hunt, visto che si ritroverà coinvolto tra due fuochi: la sua ex Amelia e Teddy, che sta aspettando un bambino da lui dopo la notte di passione che i due hanno vissuto nella 14 stagione.

I telespettatori, dunque, devono prepararsi a nuovo triangolo amoroso, un triangolo che sarà diverso rispetto ai precedenti. Ad anticipare ciò è stata l’attrice Kim Raver che in Grey’s Anatomy interpreta la dottoressa Altman: “Sarà un diverso tipo di triangolo amoroso, non tipico. Krista Vernoff e il suo staff hanno fatto un lavoro brillante”, ha dichiarato la Raver in un’intervista a TvInsider.


Leggi Anche: Grey’s Anatomy, Chris Carmack nel cast


Se state pensando che Teddy e Amelia avranno delle discussioni in merito alla situazione, vi state sbagliando di grosso. Sempre Kim Raver ha anticipato che le due donne non saranno l’una contro l’altra: “In alcuni triangoli, le donne si attaccano tra di loro per un uomo. Siamo nel 2018 e io penso che bisogna sostenere le donne. Non credo che gli autori metteranno Amelia e Teddy l’una contro l’altra”.

Su quanto accadrà tra Owen, Teddy e Amelia in Grey’s Anatomy 15 è intervenuto anche l’attore Kevin McKidd che presta il volto al dottor Hunt. “Dicono che questa è la stagione degli amori e l’amore può essere difficile. E sarà complicato per un po’ per Owen“, ha affermato Kevin McKidd a TvLine. L’attore, inoltre, ha parlato della questione paternità e del desiderio di Owen di diventare padre da sempre, fin dalla relazione con Cristina Yang.

Nonostante la voglia dell’uomo di avere un bambino, Kevin McKidd ha ammesso che per Owen, apprendere che Teddy sta aspettando suo figlio, sarà molto strano: “Non abbiamo ancora girato quella scena, ma la realtà è che l’ultima volta che gli abbiamo visti insieme lei non voleva più saperne di lui, e se lo meritava! Quindi, credo che sarà divertente”.

Ricordiamo che Grey’s Anatomy 15 debutterà il 27 settembre 2018 su ABC con la season premiere.

 

Share.

About Author

Leave A Reply