Grey’s Anatomy 15 cast: Alex Landi interpreta il primo chirurgo gay della serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nuova aggiunta al cast di Grey’s Anatomy 15. Dopo la notizia dell’arrivo di Chris Carmack, le recenti casting news hanno annunciato che l’attore Alex Landi è stato scritturato per comparire nella quindicesima stagione nei panni del dottor Nico Kim.

Il suo non sarà un ruolo qualsiasi. Stando a quanto riporta in esclusiva TvLine, Alex Landi avrà il compito di interpretare il primo chirurgo gay della storia del medical drama di ABC. La rete alfabeto ha confermato l’ingaggio dell’attore, ma non ha voluto fornire dettagli sul suo personaggio o su quanto sarà presente nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Il casting arriva quando i personaggi LGBT in Grey’s Anatomy si sono ridotti, con le uscite di Callie Torres (Sara Ramirez) e di Arizona Robbins (Jessica Capshaw) nelle ultime stagioni.

L’annuncio della presenza di Alex Landi tra i nuovi attori di Grey’s Anatomy arriva dopo il reclutamento di Chris Carmack di Nashville che vestirà i panni del nuovo chirurgo ortopedico. Tra i ritorni in Grey’s Anatomy 15, invece, ricordiamo che Kim Raver tornerà a tempo pieno nel ruolo di Teddy Altman, mentre Jeff Perry tornerà a vestire i panni di Thatcher Gray, il padre di Meredith.

Grey’s Anatomy 15 stagione: cosa accadrà nel primo episodio?

Share.

About Author

Leave A Reply