Grey’s Anatomy 15, Chris Carmack nel cast: sarà un Dio della chirurgia ortopedica

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un nuovo ingresso nel cast di Grey’s Anatomy 15: tra i nuovi attori della quindicesima stagione ci sarà Chris Carmack. Dopo il suo ruolo nelle 6 stagioni di Nashville, l’interprete è pronto per indossare il camice da chirurgo.

Secondo le indiscrezioni riportate da TvLine, Carmack si presenterà al Grey Sloan come un chirurgo ortopedico.  Per adesso non conosciamo ancora il nome del personaggio o altri dettagli particolari sulla sua vita, ma è stato comunque anticipato che lui sarà un Dio della chirurgia ortopedica.

Grey’s Anatomy 15, come riferito dalle precedenti news, sarà la stagione dell’amore e probabilmente il nuovo chirurgo potrebbe giocare un ruolo particolare anche nella vita di qualche medico.

Oltre a interpretare Will Lexington, la star gay di Nashville, Chris Carmack ha avuto anche alcune parti nelle serie tv The OC,  Desperate Housewives, Smallville e  NCIS .

L’arrivo di Carmack non è l’unica novità del cast di Grey’s Anatomy 15 stagione. Ricordiamo che Kim Raver tornerà come volto fisso nei panni di Teddy Altman.

Grey’s Anatomy tornerà in onda con i nuovi episodi a partire da giovedì 27 settembre 2018 su ABC. Nello stesso giorno farà il suo esordio anche la quinta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto.

 

Share.

About Author

Leave A Reply