Grey’s Anatomy 15 Meredith: il nuovo amore sarà DeLuca o Link?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una delle dinamiche più curiose di Grey’s Anatomy 15 è quella che riguarda Meredith Grey e la sua voglia di rimettersi in gioco dopo aver passato tanto tempo da sola dopo la morte di Derek Shepherd (RIP), il suo grande amore. Grazie alla matchmaker ricoverata al Grey Sloan Meredith è tornata in pista, accettando diversi appuntamenti al buio. Ma proprio in ospedale, Meredith ha due bellissimi spasimanti: Andrew DeLuca e Link, il nuovo chirurgo ortopedico interpretato da Chris Carmack.

Il nuovo amore di Meredith sarà proprio uno dei due medici? La showrunner Krista Vernoff a THR, oltre a rivelare che gli appuntamenti al buio della Grey non sono finiti, ha confermato che tra Link, Meredith e DeLuca c’è “un delizioso, emergente triangolo amoroso”.

Cosa dobbiamo aspettarci? La showrunner ha dichiarato: “C’è una profondità in Andrew che deve ancora venir fuori. Nell’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 15 scopriremo di più sul suo personaggio e la sua crescita” , ha anticipato la Vernoff.

Per quanto riguarda Meredith la showrunner ha spiegato che “la leggerezza di Mer sta emergendo, lei ha a che fare col fatto che suo padre sta per morire ma trova ancora piacere nella vita. Ha imparato che la vita, la morte, la gioia e il dolore coesistono tutte. Lei non deve abbattersi sulla scia di quella notizia ed è quindi in grado di compiacere dell’interesse di questi due uomini molto diversi”.

Con chi vi piacerebbe vedere Meredith? Link o DeLuca?

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply