Grey’s Anatomy 15 promo: svelato il nuovo interesse amoroso di Meredith?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente ABC ha rilasciato il promo di Grey’s Anatomy 15 stagione in occasione dell’imminente debutto del nuovo ciclo di episodi previsto per il prossimo 27 settembre. Si tratta di un breve video che offre succulente anticipazioni su quanto accadrà nel primo episodio e della tematica che affronterà il nuovo capitolo del drama: Grey’s Anatomy 15, come già annunciato, sarà la stagione dell’amore.

Grey’s Anatomy 15 promo: De Luca è il nuovo interesse amoroso di Meredith?

Quello che stupirà di più i fan della serie è vedere Meredith (Ellen Pompeo) e Andrew De Luca (Giacomo Giannotti) in una situazione alquanto intima. Ricordiamo che nel finale della 14esima stagione, la Grey ha rifiutato le avances di Andrew, un po’ su di giri a causa dell’alcol bevuto al matrimonio di Jo e Alex. Meredith ha cambiato idea? O quello che è stato mostrato nel promo di Grey’s Anatomy 15 è solo il frutto dell’immaginazione di uno dei due?

grey's anatomy 15 nuovo amore meredith de luca

Il trailer di Grey’s Anatomy 15

Il video, inoltre, anticipa brevemente la storyline dedicata al triangolo tra Owen, Amelia e Teddy e regala una piccola anteprima delle new entry nel cast in azione. Si tratta dell’attore Chris Carmack nei panni del nuovo chirurgo ortopedico e di Alex Landi che interpreta il primo chirurgo gay del medical drama.

Il trailer di Grey’s Anatomy 15 stagione non fa altro che aumentare la curiosità di scoprire cosa accadrà e, soprattutto, di vedere con chi Meredith troverà nuovamente l’amore.

Le porte del Grey Sloan stanno per riaprirsi. Siete pronti per la quindicesima stagione?

Share.

About Author

Leave A Reply