Grey’s Anatomy 15 stagione: uscita e anticipazioni sulla trama

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Annunciata finalmente la data di uscita di Grey’s Anatomy 15 stagione, longevo medical drama di ABC in arrivo con i nuovi episodi. Il giorno di debutto è stato fissato per giovedì 27 settembre 2018 quando negli Stati Uniti saranno trasmessi ben due puntate del nuovo capitolo.

Cosa accadrà nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy? Le recenti anticipazioni sulla trama hanno rivelato che il tema degli episodi inediti sarà romantico e i fan già si stanno chiedendo se Meredith finalmente riscoprirà l’amore dopo la scomparsa di Derek Shepherd. L’attrice Camilla Luddington, interprete di Jo Wilson, oltre a confermare il lato sentimentale dei nuovi appuntamenti, ha rilasciato qualche indiscrezioni al Comic Con 2018, evento a cui ha preso parte per promuovere Shadow of Tomb Raider.

L’attrice ha anticipato che in Grey’s Anatomy 15 non ci sarà alcun salto temporale e che il nuovo ciclo di episodi ripartirà esattamente da dove si è conclusa la precedente stagione. Inoltre, ha affermato che le piacerebbe vedere una versione della ‘sexy Meredith’ insieme a Nick (Scott Speedman).

Per quanto riguarda il suo personaggio, la Luddington ha rivelato che forse nella quindicesima stagione scopriremo qualche dettaglio in più sulla famiglia di Jo e che la dottoressa dovrebbe trovare la sua specializzazione.


Ti potrebbe interessare: Quando finirà Grey’s Anatomy?


Tra le novità degli episodi inediti il ritorno di Kim Raver nei panni di Teddy Altman. Possiamo dunque immaginare che Grey’s Anatomy 15 indagherà il rapporto di Owen e Teddy alla luce di quanto è stato narrato nella season 14. Come sappiamo già, la prossima sarà la prima stagione in cui non ci saranno April Kepner (Sarah Drew) e Arizona Robbins (Jessica Capshaw).

Le riprese sono iniziate. Non ci resta che attendere l’uscita di qualche nuova indiscrezioni, mentre aspettiamo il ritorno di Grey’s Anatomy con la stagione 15.

Share.

About Author

Leave A Reply