Grey’s Anatomy 15 stagione: cosa accadrà nel primo episodio?

Tutti i dettagli del primo episodio della stagione 15 di Grey's Anatomy

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È iniziato il conto alla rovescia per l’uscita di Grey’s Anatomy 15, il nuovo capitolo del longevo medical drama di ABC che sta per tornare con gli episodi inediti della quindicesima stagione. Già da tempo, le news hanno rivelato che il nuovo ciclo di puntate prenderà il via con un doppio episodio e adesso sono stati svelati i titoli degli episodi 15×01 e 15×02, i quali apriranno ufficialmente le danze.

Grey’s Anatomy 15 quando esce? Ecco la data di uscita in Italia e negli USA

Prima di parlare degli spoiler del primo episodio, scopriamo quando la stagione 15 di Grey’s Anatomy prenderà il via. Negli Stati Uniti, la season premiere sarà trasmessa il 27 settembre 2018, stesso giorno di debutto de Le Regole del Delitto Perfetto 5.

Per vedere i primi episodi del drama in Italia si dovrà avere un po’ più di pazienza: l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15 su FoxLife è stata fissata per lunedì 29 ottobre 2018. Come accadrà in America, anche nel nostro Paese sarà mandato in onda un doppio episodio, in modo di gustare ben due ore di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 15, primo episodio: anticipazioni sulla trama

E adesso, parliamo di quello che interessa ai telespettatori: cosa accadrà nel primo episodio di Grey’s Anatomy 15? Intanto, ecco a voi i titoli: l’episodio 15×01 si intitola “With a Wonder and a Wild Desire” , mentre l’episodio 15×02 “Broken Together”.

Grazie ad alcuni spoiler sappiamo che la quindicesima stagione inizierà con la luna di miele dei novelli sposi Jo e Alex. L’attenzione, poi, si focalizzerà sul ritorno di Teddy Altman e sulla sua gravidanza e in questo modo inizierà a delinearsi la storyline che sarà incentrata sul triangolo Teddy – Owen – Amelia.

La sinossi ufficiale del primo episodio della quindicesima stagione informa che la luna di miele di Jo e Alex non v a come previsto. Al Grey Sloan, intanto, i medici gareggiano per una posizione, mentre Meredith cerca di rimanere concentrata e finisce per legarsi ad un paziente. Amelia e Owen cercano di capire la loro relazione.

Non resta che attendere l’inizio di Grey’s Anatomy 15. Le porte del Grey Sloan stanno per riaprirsi!

Grey’s Anatomy 15, Chris Carmack nel cast: sarà un Dio della chirurgia ortopedica

Share.

About Author

Leave A Reply