Grey’s Anatomy 15×03, trama e promo: tutte le news dell’episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo una lunga attesa finalmente ha preso il via Grey’s Anatomy 15 con una lunga season premiere formata due puntate. Il medical drama di Shonda Rhimes tornerà giovedì 4 ottobre negli Stati Uniti con l’episodio 15×03 dal titolo Gut Feeling. Al centro dell’azione ritroveremo Alex Karev, adesso capo di chirurgia, Richard Webber e i suoi problemi, Maggie e il peso del suo segreto e naturalmente Meredith Grey. 

Grey’s Anatomy 15 episodio 03: trama ufficiale

La sinossi ufficiale dell’episodio 15×03 di Grey’s Anatomy anticipa che Meredith Grey lavora su un paziente specializzato nel matchmaking, mentre Richard deve gestire un paziente apparentemente ubriaco che gli offre un mistero medico da risolvere.

Nel terzo episodio della stagione 15 si continuerà a parlare della questione di Amelia, Owen e Teddy e Maggie cerca di raggiungere Teddy dopo aver sopportato il peso del suo segreto, visto che è in lotta con le questioni della sua vita personale.

Come vediamo nel promo ufficiale, Amelia invece affronterà alcune situazione con il nuovo dottore, Link, interpretato da Chris Carmack, mentre Karev sarà alle prese con il suo nuovo incarico.

Le porte del Grey Sloan si sono ufficialmente aperte, cosa ci riserverà questo nuovo capitolo di Grey’s Anatomy definito la stagione dell’amore?

 

Share.

About Author

Leave A Reply